News

Tutte le ultime novità in campo immobiliare

Comunicato sospensione attività COVID 19

In conformità alle misure straordinarie adottate dal Governo di contrasto all’epidemia di COVID-19 comunichiamo che tutti gli i nostri uffici sono chiusi fino al 3 maggio.
Potete in ogni caso contattarci all’indirizzo mail info@sanroccocase.it oppure tramite messaggio sulla nostra pagina fb sanroccocase.
Ai nostri clienti comunichiamo che i lavori dei nostri cantieri sono pure sospesi fino al 3 maggio pertanto i tempi di consegna potranno subire dei ritardi e confidiamo fin d’ora nella loro comprensione, consci che la sfida più grande di questo periodo sarà quella di superare tutti uniti l’eccezionale emergenza a cui siamo di fronte. Vogliamo confermare tutto il nostro impegno a riprendere il lavoro non appena le condizioni di sicurezza sanitaria lo renderanno possibile per realizzare per loro le case migliori. Vi aggiorneremo tempestivamente nei prossimi tempi sull’evoluzione della situazione.
Nel frattempo abbiamo volentieri partecipato all’iniziativa della nostra associazione “Con Unindustria uniti contro il virus” – una raccolta fondi per sostenere l’acquisto di attrezzature necessarie al reparto di terapia intensiva dell’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia e delle strutture designate sul territorio alla cura dei pazienti colpiti da COVID-19, versando un contributo all’associazione GRADE ONLUS di Reggio E.
L’Amministratore Unico
Arch. Stefano Menozzi

 

(comunicato aggiornato alle misure del DPCM 10 aprile 2020)