Garanzie

 

Non affidare i tuoi soldi al primo che capita!

Purtroppo nel mercato immobiliare si corre il rischio di incontrare operatori poco professionali se non, in alcuni casi, truffaldini. Spesso sui giornali vengono riportati i casi di imprese che spariscono prima di aver completato la casa mentre le famiglie che avevano acquistato rimangono senza un alloggio e corrono il rischio di perdere i soldi che avevano pagato in acconto.

Per questo pensiamo che la valutazione dell’affidabilità dell’impresa costruttrice dovrebbe essere un fattore determinate nella scelta della nuova casa.

La nostra società ha una storia di oltre 20 anni e l’affidabilità è stata una precisa scelta  portata avanti di cantiere in cantiere.

Da subito ci siamo adeguati alla L. 210/2004 (dlgs. 122/2005) sulla tutela degli acquirenti di immobili:

–  tutti gli acconti pagati dai nostri clienti sono garantiti da polizze fideiussorie emesse da primari istituti bancari e assicurativi, questo vuol dire che il cliente è sicuro, qualunque cosa accada, di non perdere i propri soldi.

– i nostri immobili nuovi sono coperti da polizze assicurative decennali che coprono la garanzia del costruttore.

Ma quello che più conta è la nostra storia: chi compra casa da noi sa che anche in futuro potra contare su di un impresa solida e professionale.

Vedi nella sezione delle “case che abbiamo fatto” tutti i nostri cantieri conclusi.