Perchè sceglierci

San Rocco S.r.l. realizza direttamente interventi di edilizia residenziale dal 1991. La sede storica di Bibbiano (RE) è stata affiancata nel 1997 da una unità locale a San Martino in Rio (RE).
L’attività si è sviluppata attraverso la realizzazione di immobili nei comuni di San Martino in Rio, Correggio, Novellara, Castelnovo di Sotto, Bibbiano, San Polo d’Enza e Cavriago. Ad oggi abbiamo consegnato oltre 300 unità residenziali.

La nostra missione è quella di realizzare e commercializzare abitazioni di pregio. Per raggiungere questo obiettivo ci siamo organizzati in modo tale da conservare al nostro interno le funzioni strategiche della progettazione e della direzione lavori. Infatti, il comfort delle nostre abitazioni, viene ottenuto grazie a tre fattori chiave:

* la progettazione architettonica che deve garantire un elevato livello estetico delle costruzioni oltre che le migliori prestazioni in termini di risparmio energetico e isolamento acustico;

* la grande attenzione dedicata alle opere di rifinitura ed alla scelta dei materiali utilizzati nella costruzione. In particolare tutti i materiali garantiscono una elevata resistenza nel tempo, un eccellente risultato estetico, la salubrità degli ambienti dell’abitazione ed il rispetto dell’ambiente.

* la nostra competenza nell’assistere il cliente, chi si rivolge a noi, ha la garanzia di essere seguito durante tutte le fasi della costruzione nelle personalizzazioni della propria casa, attraverso la scelta della suddivisione degli ambienti, la scelta dei materiali di finitura, degli impianti e degli accessori.

Crediamo che l’attenzione al cliente inizi proprio dal Capitolato, che deve essere chiaro, completo e preciso.
Immobiliare Bibbiano