San Martino in Rio: nuovo progetto con attici, appartamenti e maisonette

NOVITA' - Appartamenti, Attici, Maisonettes

Marzo 2018.

Anche a San Martino stiamo definendo un nuovo progetto da realizzare nel quartiere di via Rubens “Le Residenze attorno al Parco”. Le richieste dei nostri clienti degli ultimi tempi si stanno indirizzando verso abitazioni più grandi e comode, magari completate da un giardino privato o una mansarda dove vivere all’aperto la bella stagione o dare spazio ai propri hobby. Per incontrare queste richieste abbiamo pensato ad un piccolo condominio con attici, appartamenti e maisonette spaziose dotati di almeno 3 camere da letto.

Come al solito abbiamo adottato le più aggiornate tecnologie per il risparmio energetico prevedendo l’impianto di riscaldamento e raffrescamento ibrido con caldaia a gas e pompa di calore, sia panneli solari fotovoltaici che pannelli per l’utilizzo dell’energia solare per la produzione di acqua calda, superficie radiante a pavimento.

Abbiamo messo una particolare attenzione alla qualità delle finiture, sia esterne che interne alla casa. All’esterno abbineremo particolari in legno e pietra per richiamare l’architettura tradizionale seppur in una veste moderna. All’interno il cliente potrà scegliere, nelle sale mostra dei nostri fornitori, all’interno di una vasta gamma di porte, ceramiche, sanitari tutti dei migliori marchi di design.

Seguite gli aggiornamenti sul nostro sito www.sanroccocase.it!

Responsabile di cantiere arch. Stefano Menozzi

Mappa

Proposte simili