News

Tutte le ultime novità in campo immobiliare

Cavriago – Via 1° Maggio nuovi attici, appartamenti e maisonette

NUOVO INTERVENTO

Nel mese di maggio 2019 sono iniziati i lavori di costruzione del nuovo condominio in Via 1° Maggio a Cavriago. La zona si trova al termine di una strada chiusa quindi è particolarmente tranquilla e riservata. L’immobile sarà composto da solo 6 alloggi, tutti di grandi dimensioni ed in particolare:

-2 maisonette con taverna e giardino privato,

-2 appartamenti con loggia,

-2 attici con possibilità di ricavare un ampio soppalco sul salone.

Ogni alloggio sarà composto da un salone ed una cucina abitabile che danno sull’ampia loggia, un disimpegno, due bagni e tre camere da letto. Le logge saranno dotate di pannelli ombreggianti scorrevoli.

Come al solito adotteremo le più aggiornate tecnologie per il risparmio energetico prevedendo un impianto di riscaldamento e raffrescamento ibrido con caldaia a gas e pompa di calore, superficie radianta a pavimento. L’immobile sarà dotato sia di panneli solari fotovoltaici per la produzione di energia elettrica che pannelli per la produzione di acqua calda.

Abbiamo messo una particolare attenzione alla qualità delle finiture, sia esterne che interne alla casa. Per personalizzare gli interni il cliente potrà scegliere nelle sale mostra dei nostri fornitori all’interno di una vasta gamma di porte, ceramiche, sanitari tutti dei migliori marchi di design.

Altre caratteristiche del nostro capitolato sono:

  • parquet di legno nella zona notte
  • ceramiche Polis “i legni”
  • serramenti esterni in alluminio
  • zanzariere integrate a tutte le finestre
  • sanitari sospesi nei bagni
  • ecc…

Classe energetica: A2