
“Le residenze attorno al Parco” Via Rubens – San Martino in Rio (RE)
Responsabile di cantiere arch. Stefano Menozzi
Presentiamo un nuovo progetto da realizzare nel quartiere di via Rubens “Le Residenze attorno al Parco”. Le richieste dei nostri clienti degli ultimi tempi si stanno indirizzando verso abitazioni più grandi e comode, magari completate da un giardino privato o una mansarda dove vivere all’aperto la bella stagione o dare spazio ai propri hobby. Per incontrare queste richieste abbiamo progettato un piccolo condominio con attici, appartamenti e maisonette spaziose, tutti gli alloggi sono dotati di almeno 3 camere da letto.
Come al solito abbiamo adottato le più aggiornate tecnologie per il risparmio energetico prevedendo un impianto di riscaldamento e raffrescamento ibrido sia con caldaia a gas che pompa di calore con superficie radianta a pavimento, panneli solari sia fotovoltaici per la produzione di energia elettrica che pannelli per la produzione di acqua calda.
Abbiamo messo una particolare attenzione alla qualità delle finiture, sia esterne che interne alla casa. All’esterno abbineremo particolari in legno e pietra per richiamare l’architettura tradizionale seppur in una veste moderna. Per personalizzare gli interni il cliente potrà scegliere, nelle sale mostra dei nostri fornitori, all’interno di una vasta gamma di porte, ceramiche, sanitari tutti dei migliori marchi di design.
Altre caratteristiche del nostro capitolato sono:
- ceramiche Polis “i legni”
- serramenti esterni in alluminio
- zanzariere integrate a tutte le finestre
- sanitari sospesi nei bagni
- porte scorrevoli tipo “scrigno”
- ecc.
CLASSE ENEGETICA: